Red Dead Online: Più Azione nel Prossimo Aggiornamento in Arrivo, Espansione di Ruolo, Nuovo Ruolo e molto altro

In un’intervista con GameStar, Rockstar Games ha anticipato, grazie alle parole del Design Director Scott Butchard, ciò che è attualmente pianificato per il futuro di Red Dead Online. Continua a leggere per tutti i dettagli…

Se per molti giocatori ed effettivamente sotto certi aspetti l’ultimo Ruolo aggiunto in Red Dead Online, il Naturalista, poteva risultare un pò troppo tranquillo e rilassante, i giocatori più dediti all’azione potranno colmare il loro vuoto leggendo queste parole. E’ confermato infatti che si tornerà all’azione con il prossimo aggiornamento in arrivo nei prossimi mesi.

“I giocatori non dovranno aspettare troppo a lungo per un aggiornamento più orientato all’azione. Nella prossima patch, amplieremo un ruolo esistente, che fornirà un sacco di sparatorie piene di azione.”

Così afferma Butchard, anche se non rivela chiaramente a quale Ruolo si stia riferendo. Molto probabilmente immaginiamo e speriamo si riferisca al Ruolo del Cacciatore di Taglie.

Butchard inoltre continua affermando che ogni Ruolo già esistente contribuisce ed ha contribuito a costruire la loro visione del mondo multiplayer di Red Dead Redemption 2, dando la possibilità alle esigenze di ogni giocatore di essere soddisfatte. Spiega anche come il feedback della community sia di fondamentale importanza per le scelte intraprese fin’ora e per quelle future.

“Abbiamo già una serie di ruoli diversi, ognuno incentrato su alcuni aspetti del mondo come la caccia alle taglie, il commercio, la scoperta e la vita all’aria aperta, ognuno con il proprio fascino e il proprio gameplay. Il futuro di Red Dead Online è qui. Ruotano attorno all’ulteriore sviluppo di questi ruoli con significative opportunità di gioco e possibilmente all’introduzione di ulteriori professioni.

Puoi sicuramente aspettarti nuove sparatorie e altro di ciò che è prerogativo del selvaggio West. Inoltre, c’è ancora molto potenziale, in quanto consentiamo ai giocatori di immergersi ancora di più nei ruoli esistenti. Abbiamo un’idea della direzione generale del gioco e il feedback della community continuerà ad aiutarci a prendere molte decisioni in futuro.”

Il Design Director Katie Pica invece, spiega questa volta quale sia il motivo specifico per giocare nei panni del Ruolo del Naturalista:

“Abbiamo un ampio catalogo di contenuti, sia con idee che abbiamo già definito per aggiornamenti futuri, sia con un’intera gamma di opzioni che continuiamo a perfezionare fino a quando non saremo anche in grado di implementarle. Sapevamo fin dall’inizio che volevamo riprendere e trasportare l’esperienza di cacciare animali leggendari dalla modalità giocatore singolo con il Naturalista e che ci sono modi per espandere e approfondire questa esperienza per un mondo online con diversi giocatori. In particolare, la caccia agli animali leggendari era un elemento del giocatore singolo che ci è sempre piaciuto. Avevamo la sensazione di poter espandere questo aspetto e svilupparlo in un Ruolo a tutti gli effetti. La nuova espansione è progettata per contribuire a rendere il mondo vivo e pulsante di Red Dead Online un posto in cui perderti.”

La correzione di bug è un altro elemento fondamentale quando si parla di nuovo aggiornamento, non si tratta sempre e solo di nuovi contenuti giocabili. E’ per questo che l’update Naturalista non solo ha ampliato Red Dead Online con una nuova professione, ma c’erano molte piccole correzioni riguardo il gameplay che sono state implementate, tra le altre cose, sulla base del feedback dei giocatori.

Secondo il direttore della produzione di design Tarek Hamad, non è tutto: in futuro, Red Dead Online avrà ulteriori miglioramenti e correzioni di bug che continueranno a basarsi sul feedback della community.

“La risoluzione di bug e glitch è della massima importanza per il team e, come parte del supporto della nostra community, ci assicuriamo che gli hotfix vengano pubblicati il ​​prima possibile in caso di problemi.”

Che cosa ha in serbo esattamente il prossimo aggiornamento di Red Dead Online, quale Ruolo e in che misura verrà ampliato, su quali miglioramenti Rockstar sta attualmente lavorando, ancora non ci è dato saperlo. Naturalmente vi terremo aggiornati sulle novità più importanti non appena ne sapremo di più!

John M

Founder Rockstar Italy | Staff GTA Base | Gamer | Musician/Composer | Graphic Designer | Screenshot Capture Artist | Video Editor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *