GTA V Arriva su PS5, Periodo di Uscita, Trailer e altro

Pochi minuti fa, durante l’evento ufficiale Sony dedicato ai giochi per PlayStation 5, è stato annunciato proprio in apertura GTA 5 in arrivo anche su PS5! Sarà la terza generazione di console in cui il nostro amato capolavoro vedrà la luce, incredibile! GTA 5 arriverà sulla console di prossima generazione e comprenderà tutti i contenuti già rilasciati fino ad oggi per GTA Online da Rockstar Games, più diverse migliorie.

Trailer

Per quanto riguarda la data di lancio, è stato annunciato che GTA 5 verrà rilasciato su PlayStation 5 a partire dal 2021. Inoltre, tutti i possessori di PlayStation 5 avranno diritto di poter accedere a GTA Online in modo completamente gratuito.

Rockstar conferma così l’ulteriore e continuo supporto nei confronti di questo intramontabile gioco, non ci resta altro che rimanere in attesa e stare a vedere cosa ci aspetta in termini di futuri Updates per GTA Online.

Riguardo invece Grand Theft Auto Online, il viaggio attraverso il mondo in continua evoluzione e condiviso di GTA Online continuerà fino alla nuova generazione con più nuovi aggiornamenti, inclusi contenuti aggiuntivi in esclusiva per le nuove console e PC. Ci sarà anche una nuova versione Standalone di GTA Online in arrivo nella seconda metà del 2021, che sarà disponibile gratuitamente esclusivamente per i giocatori di PlayStation 5 nei primi tre mesi.

Inoltre, tutti i membri PlayStation Plus su PlayStation 4 riceveranno GTA$1,000,000 (depositati sul loro conto in-game Maze Bank entro 72 ore dall’accesso) ogni mese in cui giocheranno a GTA Online fino al lancio di GTA Online su PlayStation 5.

John M

Founder Rockstar Italy | Staff GTA Base | Gamer | Musician/Composer | Graphic Designer | Screenshot Capture Artist | Video Editor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *