GTA 6 Rumor: Jason Schreier di Kotaku Afferma che il Gioco è nelle Prime Fasi di Sviluppo e altro

Jason Schreier, ormai ex direttore di Kotaku, ha affermato tramite un articolo, condiviso sul suo profilo Twitter che GTA 6 è alle prime fasi di sviluppo e che seguirà inizialmente la strada di GTA Online. Difatti il titolo, secondo lui stesso, verrà pubblicato inizialmente con pochi contenuti, ovviamente sempre partendo da una solida base e pian piano verrà ampliato con nuovi aggiornamenti.

Il motivo di tutto questo secondo lui? Rockstar Games, dopo le tante e stancanti lamentele riguardo il Crunch (insostenibili ore e turni di lavoro da parte dei dipendenti) di tutti questi anni, avrebbe deciso di cambiare gli schemi e avere un rapporto lavorativo migliore con i propri dipendenti. Infatti, il tutto sarebbe confermato da un’email inviata dalla dirigente di Kotaku Jennifer Kolbe allo staff e agli sviluppatori.

L’obiettivo di Rockstar, da quanto è emerso dall’email comprendente la lista dei miglioramenti, è quello di migliorare l’azienda in tutto e per tutto, analizzando cosa funziona e in cosa si può migliorare. Tant’è che, secondo alcune voci, molti dipendenti hanno deciso di rimanere al servizio di mamma Rockstar, sperando che la situazione migliori veramente.

Tuttavia, secondo alcuni noti leakers e anche secondo la nostra opinione, GTA 6 non sarebbe alle fasi iniziali, bensì, se non a fase ultimata, a fase abbastanza inoltrata del suo stesso sviluppo.

Rockstar Informer

Gamer | Rockstar Games Enthuasiast | YouTuber | Graphic Designer | Writer/Staff Rockstar Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *